I Ritirati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Boonen, ultima tappa alla Vuelta e tanti dubbi

    Quella di oggi sarà l'ultima tappa di Tom Boonen alla Vuelta. Il ritiro è stato fissato in accordo con i responsabili tencici della Quick Step Innergetic. Il belga continua a soffrire di dolori alla schiena e a causa di una costola incrinata: «Non va per niente bene - ha confessato a Het Nieuwsblad - e non ho ancora sciolto i dubbi sul mondiale. A Stoccarda per essere competitivi bisogna essere al 110% e io al momento ne sono lontano. Faccio ancora fatica a respirare, sarà difficile...».

    tuttobici web.it
     
    .
  2. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Cunego ha lasciato la Vuelta con una condizione ritrovata

    Damiano Cunego è partito in mattinata dall'aeroporto di Granada per far ritorno in Italia.
    Il corridore della Lampre-Fondital lascia la Vuelta dopo 15 tappe. La corsa spagnola era iniziata in maniera sfortunata per Cunego, ferito in seguito a una caduta nel corso della prima tappa. Costretto a correre con 13 punti di sutura e sotto una cura di antibiotici che ne ha condizionato il rendimento, Damiano non si è perso d'animo e, stringendo i denti, ha cercato di recuperare la condizione fisica, tentando più volte di entrare nel vivo della corsa.
    La 15^ tappa ha mostrato Cunego in netta ripresa: il corridore, in accordo con lo staff della Lampre-Fondital, ha così deciso di concretizzare l'ipotesi di un rientro anticipato in Italia per effettuare a casa in tranquillità qualche giorno di scarico, con l'intento di rifinire una forma crescente.

    tuttobici web.it
     
    .
  3. fou
     
    .

    User deleted


    ankora cmq nn ha la sicurezza della convocazione....
     
    .
  4. lusinis
     
    .

    User deleted


    Ovvio, però ha dimostrato di stare bene, in particolare in seguito alla caduta.
     
    .
  5. fou
     
    .

    User deleted


    nn si è ancora ripreso del tutto... ieri su quello strappo al 15 per cento ha pagato tantissimo... nn riesce a recuperare la forma al 100 per 100 x il mondiale!
     
    .
  6. lusinis
     
    .

    User deleted


    buh... non mi esprimo perchè non ho visto, ma mi pare di aver letto che ha scollinato da solo... o me lo sono sognata? (il che è tranquillamente possibile...)
     
    .
20 replies since 4/9/2007, 00:56   234 views
  Share  
.